Forum Settings
Forums
New
Jun 30, 2015 11:16 PM
May 2013
15
Ciao,

Sono nuovo qui e veramente vivo in germania. Sono nato in italia e ho la nazionalita italiana(siciliano) sul passaporto. Oggi ho 20 anni ed ho finito le scuole superiori in germania. Quest' anno comincio a studiare all' universita. L'inglese e il tedesco li parlo quasi perfettamente, dato che in germania il dub fa talmente schifo, che i cartoni animati me li guarderei 10 volte piu vorentieri in turco che in tedesco :D, ho cominciato a guardare i cartoni in sub e dub inglese ( le uniche lingue che si possono trovare in germania sono inglese, tedesco e original). Aspettare che una serie televisiva, tipo walking dead, esca in italiano o tedesco é un atrocità, cosi ho cominciato a guardare le serie in inglese per fare più in fretta. Tra tedesco e inglese ho paura, che un prima o poi perda l'abilita di parlare l'italiano. In casa si parla tedesco e, dato che sono cresciuto in germania, non ho mai fatto scuole italiane (qualche mese all' asilo è il massimo che ho visto dei banchi italiani. Per dire la verita neanche mi ricordo...) Tutto l'italiano che so l'ho dalla televisione(cartoni animati più che altro) e da qualche libro che ho letto in italiano. Sono sempre stato affascinato dai cartoni animati sincronizzati in italiano, dato che erano l'unica fonte d'italiano che avevo. Amo HxH, Paradise Kiss, Lupin, Code Geass, Death Note...

Cmq arriviamo al punto :)

Cerco un sito da dove poter guardare in alta qualita (preferibilmente scaricare in alta qualita) in italiano, dato che quando comincero a studiare e non avro più l'opportunita di vivere a casa dai miei e guardare anime in italiano.(non avro internet per 3-6 mesi). Già che ci siete datemi anche qualche consiglio quale anime non mi dovrei perdere.

PS: Scusatemi gli errori, ma come ho detto, non ho mai fatto scuole italiane.

Reply Disabled for Non-Club Members
Jul 1, 2015 12:13 AM

Mar 2011
433
innanzitutto ti assicuro che il tuo italiano è centinaia di volte migliore di quello di molte persone che leggo in giro, sei ben lontano dal dimenticare la lingua a quel che vedo.

da una breve ricerca noto che ci sono un bel po' di serie in italiano su Youtube, non me lo sarei mai aspettato. ne metto qualcuna sotto

Yu Yu Hakusho
Excel Saga
Great Teacher Onizuka
Rossana
È quasi magia Johnny (Kimagure Orange Road)

magari m'è andata di culo e ci sono solo queste, ma data la lunghezza dovrebbero tenerti impegnato per un bel po' di tempo. per scaricarle la cosa è un po' complicata... a differenza degli anime subbati la roba in italiano è abbastanza difficile da reperire, e non esistono siti dedicati come BakaBT (o almeno, io non ne conosco); fino a qualche anno fa avresti potuto affidare le tue speranze a siti warez come Downloadzone, ma ormai hanno tutti chiuso i battenti.
la cosa migliore che puoi fare è affidarti a Google, magari riesci a reperire qualcosa

spero che la lista ti vada bene, in caso puoi sempre cercare i tuoi anime preferiti e riguardarli: ho dato un'occhiata e Death Note si trova

per chiudere, una curiosità: quanto è vero il mito delle bestemmie inserite a caso nei doppiaggi tedeschi dei cartoni o altro?
Jul 1, 2015 1:38 AM

Oct 2013
341
Trovati gugulando.

http://www.rebornteam.forumcommunity.net/

http://www.animestreaming.biz/index.html

In alternativa ci sono i torrent (uso quelli nel caso), tntvillage dovrebbe bastare.
Jul 1, 2015 3:05 AM

Jul 2014
2800
Sì, molti classici si trovano su youtube, io al tempo ho visto Ken il guerriero, Kiss Me Licia, Holly e Benji ed altri doppiati in ita.
Comunque complimenti, parli (scrivi) l'Italiano bene, ti avrei tranquillamente pensato madrelingua.
Jul 1, 2015 10:46 PM
May 2013
15
Grazie Tante!

Non sapevo che c'era tanto su youtube. Non è 720p o 1080p, però almeno c'è qualcosa...

@-Aku Non e vero affatto. Il dub tedesco per tutti cartoni è una cagata, ti giuro. Ci sono cose che sono fatte davvero bene, tipo Big Bang Theory. Non mi crederai, però la sincronizzazione tedesca è pure meglio di quelle originale inglese. Molte volte è Hit or Miss.
Jul 1, 2015 11:07 PM

Mar 2011
433
mmh, forse non ci siamo intesi, intendevo roba come questa

bestemmia stando a google si traduce come blasphemie in tedesco, non so se rende l'idea :V
Jul 2, 2015 12:01 AM
May 2013
15
Come ho detto, non è affatto vero. :)

Questa scena è vecchissima e i simpson in germania prima erano trasmessi dopo la mezzanotte per questo sono un po più "maturi". Oggigiorno i cartoni sono il contrario , molto censurati, anzi un po troppo a dire la verita.
Jul 2, 2015 8:42 AM

Mar 2011
433
ah ok avevo inteso male io allora

grazie
Jul 2, 2015 3:18 PM

Sep 2014
58
Mephisto94 said:
In alternativa ci sono i torrent (uso quelli nel caso), tntvillage dovrebbe bastare.

su tntvillage si trovano anche dei doppiaggi abbastanza buoni (Mi vengono in mente Aria ed Utena per esempio)
Quis custodiet ipsos custodes?
Jul 3, 2015 2:21 AM

Oct 2013
341
Sì anche se quello dipende dalla casa editrice. xD

@Kloricker ma tu compri ? Perchè i dvd (serie vecchie) costano poco rispetto agli altri Paesi.
Reply Disabled for Non-Club Members

More topics from this board

» Club morto?

bloodbornesque - May 30, 2023

2 by Brunilde »»
Jul 2, 2023 3:41 PM

» C'è ancora qualcuno?

Drest - Oct 23, 2022

1 by shinya_hiiragi1 »»
Nov 11, 2022 2:06 PM

» Il vostro primo anime, primo manga e primo fansub ( 1 2 3 4 )

FabriAyanami - Oct 3, 2007

194 by _untitled »»
Feb 2, 2022 12:15 AM

» Umpopular opinions su anime e manga

elenagg - Aug 3, 2021

5 by elenagg »»
Jan 30, 2022 2:51 AM

» Che avete visto/letto oggi ? (© -Aku) ( 1 2 3 4 5 ... Last Page )

Mephisto94 - Feb 2, 2015

1140 by Ptre23 »»
Sep 23, 2021 8:47 AM
It’s time to ditch the text file.
Keep track of your anime easily by creating your own list.
Sign Up Login