Forum Settings
Forums
New
Mar 25, 2014 4:37 AM

Dec 2008
7833
Reply Disabled for Non-Club Members
Mar 25, 2014 4:42 AM

Dec 2008
7833
#Le uniche serie di cui sono sicura, personalmente, sono:
Haikyuu
MUSHISHI 2 *W*!!!
Mahouka Koukou Rettosei
No Game No Life
Fairy Tail New (solo se riprende da dove ha lasciato x-x)
Kamigami no Asobi

#un try a:
Soul Eater Not
Mekaku City Actors
La Corda D'oro 3
Black bullet
Isshuukan Friends
Sidonia no Kishi

#Oavs/Movies:
Magi
Hakuouki

poi non so.. forse tentero' qualche altra serie se sento buoni commenti a proposito, ma comunque realisticamente parlando non potro' seguirle tutte XD;

Mar 25, 2014 2:02 PM

Mar 2011
433
sicure:

Puchimas 2
Blade & Soul
Jojo
Mahouka
Mangaka-san
Gochuumon etc.
Ping Pong

poi picko a caso se mi ispira altro
Mar 28, 2014 7:23 AM

Apr 2010
57
Sicuramente:

Ping Pong
Mekaku City Actors
Kenzen Robo Daimidaler
Break Blade
Soredemo Sekai wa Utsukushii
Escha & Logy no Atelier: Tasogare no Sora no Renkinjutsushi
Captain Earth
Isshuukan Friends
Mushishi 2
Sidonia no Kishi
Mangaka-san to Assistant-san to

Solo ora mi rendo conto del numero, ma vabbè, vedrò di organizzarmi in qualche modo D:
Mar 28, 2014 7:27 PM

Apr 2012
4
JoJo
Mushishi
DB Kai se mi gira
Fairy Tail forse
Haykyuu
Sidonia
Ping pong
Soul Eater not

e poi leggo un po' di pareri in giro e vedo cosa aggiungere
Mar 29, 2014 8:06 AM
Jun 2012
12
mi ispirano poco. di certo guarderò solo anime originali o tratti da manga o novel già terminati. non amo gli anime tratti dai manga che poi non finiscono o hanno finali differenti......
Mar 30, 2014 9:56 AM

Apr 2012
267
AAAH, finalmente una stagione con tanti anime interessanti e poche tette a random! ;A;

Sicuramente guarderò:
KutsuDaru (boh mi ispira ?¿¿??)
JoJo no Kimyou na Bouken
Kindachi Shounen no Jikenbo R
Dragon Ball Kai (se sarò così annoiata da non aver altro da guardare)
Haikyuu!! (HYPE)
Ping Pong The Animation
Gokukoku no Brynhildr
Mekaku City Actors
Akuma no Riddle
Gochuumon wa Usagi desu Ka?
Mushishi (PIANGO DI GIOIA)
Kamigami no Asobi (deciderò dopo aver visto il primo ep)

BD/OVA/Specials:

Chuunibiyou! Ren
Shingeki no Kyojin
Sora no Otoshimono Final

... connessione permettendo *fiss modem*
MoeMurdererMar 30, 2014 10:00 AM
Apr 2, 2014 8:02 PM

Oct 2013
22
Sicuramente questi:

Seikoku no Dragunar
Ryuugajou Nanana no Maizoukin
Gokukoku no Brynhildr
Black Bullet
Mahou Shoujo Taisen
Mahouka Koukou no Rettousei
Date a Live II
Soredemo Sekai wa Utsukushii
Hitsugi no Chaika
No Game, No Life
Isshuukan Friends
Kamigami no Asobi
Apr 3, 2014 1:19 AM
Mar 2014
1
Quello che attendo maggiormente è Mekakucity Actors, lo studio shaft non delude (quasi) mai.
Btw mi sono da poco iscritto al club, sono felice di trovare qualche italiano su myanimelist^^
Apr 13, 2014 9:06 AM

Feb 2014
8
Mekakucity Actors visto che già Kagerou Days come manga mi aveva interessato parecchio (peccato non facciano uscire scan da ormai un mese)

Black Bullet
Gokukoku no Brynhildr
To Aru Kagaku OVA

e poi si vedrà ... Se riesco a ritagliarmi altro tempo
Apr 19, 2014 4:21 PM
Dec 2013
2
Con degli amici sto subbando Bokura wa Minna Kawaisou che è veramente carino, ricorda molto la trama di Sakurasou e ha una buona e originale caratterizazzione dei personaggi ( rara negli ultimi tempi negli anime slice of life) :3
Apr 25, 2014 6:04 AM

Sep 2008
8
Uhm, ormai con quasi tutti gli anime di questa stagione siamo con almeno tre episodi sul gobbone.
A vostro parere quali sono gli imperdibili? Salvo che ce ne siano (di imperdibili), ovviamente. :D
Apr 30, 2014 9:58 AM

Mar 2011
433
--Nep-Enut-- said:
Uhm, ormai con quasi tutti gli anime di questa stagione siamo con almeno tre episodi sul gobbone.
A vostro parere quali sono gli imperdibili? Salvo che ce ne siano (di imperdibili), ovviamente. :D

boh, Jojo? ma vedo che hai droppato la prima serie quindi lo escludo

pareri personali su un po' di roba:

Akuma no Riddle: assassin of the week con lo yuri di mezzo, evitabile
Black Bullet: setting misto tra Shingeki e Guilty Crown con risvolti al livello di Chaos;Head. è talmente trash che fa il giro e diventa guardabile, ma solo per giocare a trovare la stronzata più grossa
Blade & Soul: da quanto è inutile non trovo aggettivi per definirlo. bel modo per la GONZO di uscire di scena (è fallita... di nuovo)
Bokura wa Minna Kawaisou: diverte, ha un bel cast e begli sfondi. consigliato
Escha & Logy: solo per i fan della celebre saga di videogames
Gochuumon: cute girls doing cute things with rabbits. simile a Kiniro Mosaic, se vi è piaciuto quest'ultimo vi piacerà anche go2mon
Gokukoku no Brynhildr: figa everywhere, letteralmente l'unico motivo per seguirlo
Hitsugi no Chaika: abbastanza gradevole, scorre bene e dà il senso di avventura che dovrebbe. ovviamente la trama non è niente di che, sia chiaro. Chaika è adorabile
Ishuukan Friends: un po' in conflitto su questo, mi piace ma temo proporrà drama misero più avanti
Jojo: è Jojo
Kanojo ga Flag: ln adaptation come tante, ma con follia extra che non guasta mai. niente di imperdibile cmq, se c'è da tappare un buco con una visione a cervello in vacanza ci può stare
M3: evitate
Mahou Shojo Taisen: boh dura 4 min se volete
Mahouka: mi aspettavo di peggio, ma in 4 episodi non è successo quasi niente e dubito si rivelerà una gran cosa
Mangaka-san: leggete il manga
Mekakucity Actors: solita stronzata made in shaft
No Game No Life: diverte parecchio, non l'avrei mai detto dalla premessa. consigliato
Ping Pong: se l'artstyle non vi disturba provatelo che è pure figo
Puchimas: come la s1. needs more Takanya
Nanana Maizoukin: Indiana Jones in salsa weeb. divertente e con una bella trap per gli amanti della categoria. anche questo non imperdibile
WIXOSS: non so perché lo stia continuando, specie dopo l'annuncio della season 2
Tonari no Seki-kun: 7 minuti e 40 di follia
May 1, 2014 11:04 AM

Apr 2011
240
Alloooora, opinioni mie:

Akuma no riddle: mollato al secondo episodio, mi sembrava una specie di Danganronpa lesbo
Baby steps: mollato al secondo episodio, il protagonista mi ricordava Cipher - non chiedetemi perchè - e non risucivo a guardarlo ._.
Blade & Soul: boh, non succede mai niente. lo sto guardando per inerzia
Break Blade: si lascia guardare, tipico fantasy con i robottoni, nulla di nuovo
Fuuun Ishin Dai☆Shogun: cagata, mollato
Haikyuu: bello! fa ridere e aggrada la fujoshi che è in me
Inugami-san to nekoyama-san: caruccio, uno shoujo ai divertente, sono 5 minuti quindi si può fare
Kantoku Fuyuki Todoki: geniale! peccato duri così poco
Kindaichi Shounen etcetc: non è male, ma guardare una serie su un detective con storie spezzettate in 4 episodi uccide tutta la suspance. sto pensando di mollarlo e guardarlo tutto in una botta quando finisce
M3: per ora è la fiera del clichè, può diventare interessante come noiosissimo.
Mushishi Zoku Shou: vabbè. perfetto. non ci sono altre parole per definirlo
No game no life: ha delle belle trovate, ma boh.. lo sto guardando un po' per inerzia. il seiyuu di sora è proprio bravo, però!
Ping Pong: straaaano. però mi sta piacendo
Ryuugajou: non so, in 3 episodi è successo poco e ne dura solo 11 *perplessa*
Sidonia no kishi: è come sarebbe dovuto essere Suisei no Gargantia ._.
May 5, 2014 12:48 AM

Oct 2008
7
Kantoku Fuyuki Todoki: Dura tre minuti ad episodio quindi se po' fa
Mekakucity Actors: Sembrava interessante ma boh
No Game No Life: Ha dei bei colori
Ping Pong The Animation: Yuasa è un marchio di qualità
Sidonia no Kishi: Anime tratto da un manga di Tsutomu Nihei? YES PLEASE!
Soul Eater NOT!: Ingannato dal "Soul Eater"
May 5, 2014 12:12 PM
May 2013
1
Ne sto seguendo pochi, ed il livello è davvero troppo basso.
Akuma no Riddle non ha niente di originale, e la trama fa acqua da tutte le parti. Okay, ancora non si è scoperto molto, ma io non credo che sia realistico che una ragazza, nonostante sa che potrebbe essere uccisa da un momento all'altro, vada in giro per la scuola con quel sorriso di merda tutta contenta. E poi, non sarebbe tanto semplice, che ne so, cambiare classe?
Poi vabbè, non si è capito neanche il perché debbano partecipare solo delle 'assassine' femmine. Forse perché è yuri? Mi da fastidio. Poi vabbè, non mi sembra neanche normale che le altre ragazze, mentre una loro compagna cerca di uccidere la nemica, non facciano niente per impedirlo. Si vede che vi interessa molto del premio finale. Alla fine i personaggi sono di un cliché assurdo, con tutto il contorno di storie lacrimevoli solo per far piangere (o ridere?) lo spettatore.
Assolutamente bocciato!
Black Bullet non è sicuramente meglio di Akuma no Riddle.
Ditemi una sola cosa originale di questo coso, e giuro che lo guardo lol
Poi pure l'opening cazzo, sembra un misto dell'opening di Another e Shingeki no Kyojin D: Qualcosa di meno originale non si poteva creare!
Bokura wa Minna Kawaisou è sicuramente l'anime che mi sta piacendo di più!
La trama è semplice, e il genere d'altronde non deve per forza richiedere chissà quale trama, e sicuramente non pretende di diventare un anime straordinario.
Però boh, nella sua semplicità, non mi ha ancorai dato la sensazione di 'già rivisto'.
I personaggi sono simpatici, forse un po' stereotipati, ma comunque in maniera diversa. Mi sembrano dei personaggi normali, facilmente riscontrabili nella realtà.
La comicità è figa! E la sceneggiatura anche!
Per ora mi sembra davvero carino, spero davvero che non si guasti col tempo.
Poi vabbè, 'Gochuumon wa usagi desu ka?' è la cosa più moe che abbia mai visto! No, assolutamente.
Di Gokukoko no Brynhildr ho visto solo un episodio, ma non so se continuarlo. Sinceramente mi è sembrato bruttino.
Isshuukan Friends non mi sta piacendo per niente, saranno gusti ma è proprio no.
Sembra la brutta copia di 'Ef- a tale of memories'. E già quest'ultimo non mi è piaciuto lol
Comunque la trama mi sembra troppo, davvero TROPPO irrealistica. I personaggi sono troppi noiosi e fastidiosi per i miei gusti, non so se continuarlo.
Di Kanojo ga flag ho visto solo la prima puntata e credo proprio che lo abbandonerò. Questa cosa delle bandierine in testa mi sembra troppo una presa per il culo.
'mangaka-san to...' è stupido. Però boh, dura poco, e potrebbe anche far ridere, quindi non so se continuarlo o no.
Di 'Mekakucity Actors' ho visto solo una puntata, e non so sinceramente che pensare.
No game no life è carino, mi piace molto l'idea di un mondo dove ci si possa sfidare a qualsiasi gioco, però l'ecchi mi da un po' fastidio, mi sembra abbastanza inutile. Non nutro così tante aspettative, ma è comunque gradevole da guardare.
Di Ryuugajou ho visto solo una puntata, e non mi è piaciuta.
Selector Wixoss infected è osceno! Le battaglie con le carte sono inguardabili, la trama non ha un senso logico ed è super irrealistica, e i personaggi sono di un rivisto e rivisto! E poi basta con questo incesto! Solo a me da fastidio?
'Soredemo Sekai wa...' è carino. La trama e i personaggi non sono poi così interessanti, però è piacevole.
Anche se il bambino mi ricorda un po' Ciel Phantomhive...

Mi sento un po' stronza dopo quello che ho scritto, però, oggettivamente parlando, questa stagione è davvero scadente.
Ma meglio così, forse. Visto che tra un mese ci sono gli esami D:
May 27, 2014 1:52 AM
May 2014
5
Io mi sto guardando Gokukoku no Brynhildr, Isshuukan Friends, No Game No Life, Date a Live II, Love Live II e Mangata to Assistant to. :)
Volevo guardare poi, quando finirò una di queste serie, Soul Eater Not!, Ryuugajou Nanana no Maizoukin, Mahouka Koukou no Rettousei, Akuma no Riddle, Mahou Shojo Taisen, Black Bullet e basta penso ahah T.T
Reply Disabled for Non-Club Members

More topics from this board

» Club morto?

bloodbornesque - May 30, 2023

2 by Brunilde »»
Jul 2, 2023 3:41 PM

» C'è ancora qualcuno?

Drest - Oct 23, 2022

1 by shinya_hiiragi1 »»
Nov 11, 2022 2:06 PM

» Il vostro primo anime, primo manga e primo fansub ( 1 2 3 4 )

FabriAyanami - Oct 3, 2007

194 by _untitled »»
Feb 2, 2022 12:15 AM

» Umpopular opinions su anime e manga

elenagg - Aug 3, 2021

5 by elenagg »»
Jan 30, 2022 2:51 AM

» Che avete visto/letto oggi ? (© -Aku) ( 1 2 3 4 5 ... Last Page )

Mephisto94 - Feb 2, 2015

1140 by Ptre23 »»
Sep 23, 2021 8:47 AM
It’s time to ditch the text file.
Keep track of your anime easily by creating your own list.
Sign Up Login