Ne sto seguendo pochi, ed il livello è davvero troppo basso.
Akuma no Riddle non ha niente di originale, e la trama fa acqua da tutte le parti. Okay, ancora non si è scoperto molto, ma io non credo che sia realistico che una ragazza, nonostante sa che potrebbe essere uccisa da un momento all'altro, vada in giro per la scuola con quel sorriso di merda tutta contenta. E poi, non sarebbe tanto semplice, che ne so, cambiare classe?
Poi vabbè, non si è capito neanche il perché debbano partecipare solo delle 'assassine' femmine. Forse perché è yuri? Mi da fastidio. Poi vabbè, non mi sembra neanche normale che le altre ragazze, mentre una loro compagna cerca di uccidere la nemica, non facciano niente per impedirlo. Si vede che vi interessa molto del premio finale. Alla fine i personaggi sono di un cliché assurdo, con tutto il contorno di storie lacrimevoli solo per far piangere (o ridere?) lo spettatore.
Assolutamente bocciato!
Black Bullet non è sicuramente meglio di Akuma no Riddle.
Ditemi una sola cosa originale di questo coso, e giuro che lo guardo lol
Poi pure l'opening cazzo, sembra un misto dell'opening di Another e Shingeki no Kyojin D: Qualcosa di meno originale non si poteva creare!
Bokura wa Minna Kawaisou è sicuramente l'anime che mi sta piacendo di più!
La trama è semplice, e il genere d'altronde non deve per forza richiedere chissà quale trama, e sicuramente non pretende di diventare un anime straordinario.
Però boh, nella sua semplicità, non mi ha ancorai dato la sensazione di 'già rivisto'.
I personaggi sono simpatici, forse un po' stereotipati, ma comunque in maniera diversa. Mi sembrano dei personaggi normali, facilmente riscontrabili nella realtà.
La comicità è figa! E la sceneggiatura anche!
Per ora mi sembra davvero carino, spero davvero che non si guasti col tempo.
Poi vabbè, 'Gochuumon wa usagi desu ka?' è la cosa più moe che abbia mai visto! No, assolutamente.
Di Gokukoko no Brynhildr ho visto solo un episodio, ma non so se continuarlo. Sinceramente mi è sembrato bruttino.
Isshuukan Friends non mi sta piacendo per niente, saranno gusti ma è proprio no.
Sembra la brutta copia di 'Ef- a tale of memories'. E già quest'ultimo non mi è piaciuto lol
Comunque la trama mi sembra troppo, davvero TROPPO irrealistica. I personaggi sono troppi noiosi e fastidiosi per i miei gusti, non so se continuarlo.
Di Kanojo ga flag ho visto solo la prima puntata e credo proprio che lo abbandonerò. Questa cosa delle bandierine in testa mi sembra troppo una presa per il culo.
'mangaka-san to...' è stupido. Però boh, dura poco, e potrebbe anche far ridere, quindi non so se continuarlo o no.
Di 'Mekakucity Actors' ho visto solo una puntata, e non so sinceramente che pensare.
No game no life è carino, mi piace molto l'idea di un mondo dove ci si possa sfidare a qualsiasi gioco, però l'ecchi mi da un po' fastidio, mi sembra abbastanza inutile. Non nutro così tante aspettative, ma è comunque gradevole da guardare.
Di Ryuugajou ho visto solo una puntata, e non mi è piaciuta.
Selector Wixoss infected è osceno! Le battaglie con le carte sono inguardabili, la trama non ha un senso logico ed è super irrealistica, e i personaggi sono di un rivisto e rivisto! E poi basta con questo incesto! Solo a me da fastidio?
'Soredemo Sekai wa...' è carino. La trama e i personaggi non sono poi così interessanti, però è piacevole.
Anche se il bambino mi ricorda un po' Ciel Phantomhive...
Mi sento un po' stronza dopo quello che ho scritto, però, oggettivamente parlando, questa stagione è davvero scadente.
Ma meglio così, forse. Visto che tra un mese ci sono gli esami D: |