Forum Settings
Forums
New
Oct 13, 2022 9:29 AM
Oct 2015
6
Salve a tutti :)
domandina facile facile...
Qual'è L'anime che che hanno annunciato state attendendo di più e ???

io personalmente BLEACH !!
visto ieri primo episodio e mi è piacuto moltissimo, anche se un riassunto potevano metterlo
Reply Disabled for Non-Club Members
Oct 14, 2022 1:48 AM

Feb 2021
5
Allora, per quanto mi riguarda parliamo sicuramente la seconda parte di Spy x Family.
Il titolo, però, che più ho atteso è stato Blue Lock. Sto leggendo il manga e fin dai primi capitoli me ne sono semplicemente innamorata! Quando hanno annunciato l'anime ero strafelice ed ora che ho potuto vedere il primo episodio lo sono ancora di più.
Avrei potuto dire anche My Hero Academia se solo avessi iniziato a recuperarlo prima, lo sto recuperando in questo periodo perchè ero rimasta ferma alla prima stagione.

Ad ogni modo di consiglio di venire sul club dall'app direttamente dal tuo cellulare, li troverai molte più persone a rispondere alle tue domande! c:
my candies:
Oct 15, 2022 9:26 AM
Oct 2015
6
ook Spy X family lo sto aspettando molto pure anche io,
Blue Lock devo essere sincero non so quale sia mentre per My hero sono pari col manga.
per l'app ok proverò come dici te, anche se tempo fa mi dava dei problemi
Oct 15, 2022 12:15 PM

Feb 2021
5
ti consiglio di dare un'occhiata a blue lock, é un anime sul calcio ma molto diverso da tutti gli altri! oserei quasi dire che puó ricordare una sorta di battle royale.
my candies:
Oct 15, 2022 3:12 PM
Oct 2015
6
ah ok figata...ci darò un occhiata ;)
Oct 19, 2022 1:12 PM
Jun 2014
2
Ciao a tutti, nel mio caso MHA ma dopo aver iniziato Chainsaw Man non posso smettere di stare in hype per il prossimo episodio ascoltando in loop tutto il giorno la opening che conta già 20M di view su youtube a soli 8 giorni XD
Oct 19, 2022 1:20 PM
Oct 2015
6
ebello said:
Ciao a tutti, nel mio caso MHA ma dopo aver iniziato Chainsaw Man non posso smettere di stare in hype per il prossimo episodio ascoltando in loop tutto il giorno la opening che conta già 20M di view su youtube a soli 8 giorni XD

bestia !!!
20 M in 8 gg ??? deve essere fighissima !!
cmq anche io in lista Chainsaw man ma aspetto k finisca per guardarmela com calma

ora sto guardando MADE IN ABYSS 2
Madonna k crudeltà in certi episodi
Oct 19, 2022 1:24 PM
Jun 2014
2
Biscuitz said:
ebello said:

bestia !!!
cmq anche io in lista Chainsaw man ma aspetto k finisca per guardarmela com calma

Si eccola nel caso tu voglia ascoltarla, magari ascoltala soltanto senza vedere il video se non vuoi spoiler (non leggendo il manga non so se ci sono o meno, però io di solito mi guardo tutte le opening a prescindere ahah)
https://youtu.be/dFlDRhvM4L0

Prima o poi dovrò recuperare made in abyss, me ne hanno già parlato bene in passato.

Ah inoltre ho iniziato Lamù nuovo, non mi dispiace anche se non ho mai visto il primo quindi non saprei a livello di fedeltà

Oct 19, 2022 1:27 PM
Oct 2015
6
ebello said:
Biscuitz said:

bestia !!!

Si eccola nel caso tu voglia ascoltarla, magari ascoltala soltanto senza vedere il video se non vuoi spoiler (non leggendo il manga non so se ci sono o meno, però io di solito mi guardo tutte le opening a prescindere ahah)
https://youtu.be/dFlDRhvM4L0

Prima o poi dovrò recuperare made in abyss, me ne hanno già parlato bene in passato.

Ah inoltre ho iniziato Lamù nuovo, non mi dispiace anche se non ho mai visto il primo quindi non saprei a livello di fedeltà

woo ok grazie Amico !!
inizia pure Made fidati .....ti strazia però :)
x Lamù....eh..nn so per ora passo
vedremo più avanti
Reply Disabled for Non-Club Members

More topics from this board

» Gioco favorito?

Ranniwaifuending - Nov 29, 2024

0 by Ranniwaifuending »»
Nov 29, 2024 7:17 AM

Sticky: » ARCHIVIO GRAFICO

monvnn - Oct 23, 2022

0 by monvnn »»
Oct 23, 2022 2:02 PM
It’s time to ditch the text file.
Keep track of your anime easily by creating your own list.
Sign Up Login