Forum Settings
Forums
New
Jan 15, 2019 7:52 AM

Apr 2018
4069
Ripropongo lo stesso post fatto per la passata stagione, sperando vi sia una partecipazione maggiore a questo giro ahah

State già vedendo qualche nuovo anime dell'attuale stagione invernale, o avete intenzione di iniziarne qualcuno a breve? Per il momento io sto guardando:

- Dororo;
- Boogiepop;
- Doukyonin wa Hiza, Tokidoki, Atama no Ue.

Mentre nei prossimi giorni, quando avrò un po' di tempo per farlo, dovrei iniziare:

- Tate no Yuusha no Nariagari;
- Kakegurui 2nd season (ho finito apposta la prima stagione un po' di tempo fa in vista della seconda);
- Yakusoku no Neverland.

Invece aspetterò ancora un po' prima di vedere W'z, Revisions e Kaguya-sama wa Kokurasetai: Tensai-tachi no Renai Zunousen: in particolare di quest'ultimo credo che prima leggerò qualche capitolo del manga, giusto per farmi un'idea più precisa.

Ce ne sono molti altri che non ho considerato, più per mancanza di tempo che per altro. Ne state guardando qualcuno in particolare, e per il momento ne preferite uno su tutti gli altri? ^^
Reply Disabled for Non-Club Members
Jan 15, 2019 4:25 PM

Oct 2014
291
Io penso di provarli un pò tutti in caso più in la... Per ora ho visto Boogiepop, Kaguya-sama, Yakusoku no Neverland e Mahou Shoujo Tokushusen Asuka...

Penso domani inizio kakegurui e Tate no Yuusha e dopo tutti gli altri...

Yakusoku no Neverland è davvero bello^^

Jan 16, 2019 12:09 AM

Apr 2018
4069
Grest said:

Ne ho sentito parlare molto bene, infatti pensavo di iniziare prima il manga per farmi un'idea della storia e poi vedere l'anime, come ho fatto per Tate no Yuusha ^^
Jan 16, 2019 3:30 PM

Oct 2014
291
Mithdran said:
Grest said:

Ne ho sentito parlare molto bene, infatti pensavo di iniziare prima il manga per farmi un'idea della storia e poi vedere l'anime, come ho fatto per Tate no Yuusha ^^

A mio parere il primo episodio è stato molto migliore del primo capitolo del manga... Penso che dovresti iniziare dritto con l'anime...
Jan 27, 2019 2:50 PM

Jan 2018
27
Al momento sto seguendo The Promised Neverland (sono anche in pari con il manga, gran bel prodotto) e JoJo Vento Aureo. Poi dovrò guardare Mob Psycho II, mentre Dororo lo salto in quanto vorrei leggere prima il manga. Per il resto l'unico altro anime di cui mi attirava un minimo l'incipit è Kaguya-sama wa Kokurasetai: Tensai-tachi no Renai Zunousen: per chi lo sta guardando o leggendo, come vi sembra?
Feb 14, 2019 4:49 AM

Apr 2018
4069
Metal-Man said:
Per il resto l'unico altro anime di cui mi attirava un minimo l'incipit è Kaguya-sama wa Kokurasetai: Tensai-tachi no Renai Zunousen: per chi lo sta guardando o leggendo, come vi sembra?

Ho giusto iniziato a leggerlo ieri, per il momento ho letto i primi 12 capitoli ma devo dire che è molto promettente: lo trovo particolare nella narrazione, non è la solita storia d'amore tra liceali e ci sono alcune situazioni a dir poco geniali, nel modo in cui entrambi cercano di mettere in difficoltà l'altro. Non ho ancora iniziato l'anime, visto che per il momento preferirei arrivare in pari con il manga, ma te lo consiglio ^^
Feb 15, 2019 9:44 AM

Jan 2018
27
Mithdran said:
Metal-Man said:
Per il resto l'unico altro anime di cui mi attirava un minimo l'incipit è Kaguya-sama wa Kokurasetai: Tensai-tachi no Renai Zunousen: per chi lo sta guardando o leggendo, come vi sembra?

Ho giusto iniziato a leggerlo ieri, per il momento ho letto i primi 12 capitoli ma devo dire che è molto promettente: lo trovo particolare nella narrazione, non è la solita storia d'amore tra liceali e ci sono alcune situazioni a dir poco geniali, nel modo in cui entrambi cercano di mettere in difficoltà l'altro. Non ho ancora iniziato l'anime, visto che per il momento preferirei arrivare in pari con il manga, ma te lo consiglio ^^

Grazie per la risposta, gli darò sicuramente un'occhiata!
P.S.: certo che potevano farlo un po' più lungo il nome del manga.
Feb 15, 2019 11:32 AM

Apr 2018
4069
@Metal-Man Effettivamente il titolo inglese aiuta molto ahah
Reply Disabled for Non-Club Members

More topics from this board

» Club morto?

bloodbornesque - May 30, 2023

2 by Brunilde »»
Jul 2, 2023 3:41 PM

» C'è ancora qualcuno?

Drest - Oct 23, 2022

1 by shinya_hiiragi1 »»
Nov 11, 2022 2:06 PM

» Il vostro primo anime, primo manga e primo fansub ( 1 2 3 4 )

FabriAyanami - Oct 3, 2007

194 by _untitled »»
Feb 2, 2022 12:15 AM

» Umpopular opinions su anime e manga

elenagg - Aug 3, 2021

5 by elenagg »»
Jan 30, 2022 2:51 AM

» Che avete visto/letto oggi ? (© -Aku) ( 1 2 3 4 5 ... Last Page )

Mephisto94 - Feb 2, 2015

1140 by Ptre23 »»
Sep 23, 2021 8:47 AM
It’s time to ditch the text file.
Keep track of your anime easily by creating your own list.
Sign Up Login