Forum Settings
Forums
New
Oct 21, 2018 6:06 AM

Apr 2018
4069
Buondì a tutti! La stagione autunnale è iniziata ormai da un paio di settimane e mi piacerebbe sapere quali degli anime attualmente in corso abbiano attirato di più la vostra attenzione, anche per ravvivare un po' la discussione dentro questo club ^^

Per il momento, causa studio, non riesco a seguirne molti e ne ho un paio di arretrati che vorrei terminare, ma per il momento ho messo gli occhi su questi 2:

- Double Decker! Doug & Kirill: non sembra malaccio e si lascia guardare, anche se non credo abbia un grande potenziale; una sorta di poliziesco che tenta di addentrarsi anche nel genere comedy, riuscendoci alcune volte ma senza raggiungere vette elevate di comicità.

- Kaze ga Tsuyoku Fuiteiru: anime sportivo che parla di un gruppo di 10 ragazzi che si allena (un bel po' contro la propria volontà) per partecipare ad una famosa staffetta universitaria; pur essendo ancora all'inizio promette molto bene per il momento, i personaggi hanno personalità tra di loro molto differenti ma apprezzo molto le interazioni che vengono a crearsi.

Ne ho in programma altri, quali Goblin Slayer (del quale sto leggendo il manga), Seishun Buta Yarou wa Bunny Girl Senpai no Yume wo Minai, Irozuku Sekai no Ashita kara e Tensei shitara Slime Datta Ken di cui per il momento ho letto commenti abbastanza positivi.

Voi invece? Quali state attualmente seguendo e quali invece pensare di guardare una volta completi? ^^
Reply Disabled for Non-Club Members
Oct 27, 2018 6:58 AM

Jan 2018
27
Solo due sillabe: JoJo.
Oct 27, 2018 8:41 AM

Apr 2018
4069
Metal-Man said:
Solo due sillabe: JoJo.

Eh, vorrei iniziarlo anche io, solo che sono un bel po' di stagioni, e anche abbastanza lunghe, e probabilmente non riuscirei a starci dietro...

In compenso, ho iniziato Tsurune: Kazemai Koukou Kyuudoubu, sul tiro con l'arco (nella versione arte marziale giapponese); sembra promettere bene, mi piacciono molto i lavori della Kyoto Animation.
Oct 30, 2018 4:59 AM

Nov 2007
468
Jojo, Index 3 (mi sono scordato ogni minima cosa successa fino ad ora dal tanto che è passato di tempo), Seishun Buta me ne han parlato bene e Goblin Slayers, ma è probabile che li recupererò a batch completo
Oct 30, 2018 12:03 PM

Apr 2018
4069
Index non sembra male, magari terminata anche questa 3 stagione inizio a dargli un'occhiata!
Reply Disabled for Non-Club Members

More topics from this board

» Club morto?

bloodbornesque - May 30, 2023

2 by Brunilde »»
Jul 2, 2023 3:41 PM

» C'è ancora qualcuno?

Drest - Oct 23, 2022

1 by shinya_hiiragi1 »»
Nov 11, 2022 2:06 PM

» Il vostro primo anime, primo manga e primo fansub ( 1 2 3 4 )

FabriAyanami - Oct 3, 2007

194 by _untitled »»
Feb 2, 2022 12:15 AM

» Umpopular opinions su anime e manga

elenagg - Aug 3, 2021

5 by elenagg »»
Jan 30, 2022 2:51 AM

» Che avete visto/letto oggi ? (© -Aku) ( 1 2 3 4 5 ... Last Page )

Mephisto94 - Feb 2, 2015

1140 by Ptre23 »»
Sep 23, 2021 8:47 AM
It’s time to ditch the text file.
Keep track of your anime easily by creating your own list.
Sign Up Login